Si chiude col saggio sportivo un anno denso di successi per il twirling venariese

saggio_twirling

04/07/2014





Di Vittorio Billera


Si chiude col saggio sportivo un anno denso di successi per il twirling venariese


Venaria Reale - La palestra Di Vittorio, in corso Machiavelli, vive una serata d’eccezione: il saggio di fine anno dell’ASD Twirling Les Papillons con lo sport del twirling. Venerdì 20 giugno, gli appassionati di questa disciplina sportiva hanno risposto ancora una volta in gran numero, premiando l’impegno delle atlete che si sono guadagnate il titolo di vice campionesse nazionali.
Presente anche il direttivo dell’ASD, che col presidente Giuseppe Brucoli dichiara:”Sono ormai quattro anni che pratichiamo il twirling. Abbiamo raggiunto risultati molto grandi, il primo posto ai regionali nella specialità Team Junior e, sempre nella stessa categoria, il titolo di vice campioni nazionali. Siamo molto soddisfatti delle nostre atlete, di cui due hanno ottenuto un ottimo piazzamento in serie B. Questi risultati ci spingono a fare una prossima stagione alla ricerca di obiettivi sempre più ambiziosi”.

Inoltre, in rappresentanza della Città di Venaria Reale vi era l’assessore all'Ambiente, Mimmo Dellisanti, che afferma:”Mi auguro che un movimento così ampio di atleti possa portare questa disciplina sportiva a guadagnarsi le Olimpiadi. Esprimo in questo senso la vicinanza della Città di Venaria Reale”.

Infine, un saluto dalla docente Manuela Gerenio, che insieme alle colleghe Cristina Bono e Giulia Caporgno si ripromettono un ancor maggiore impegno per la prossima stagione sportiva.  

Info: www.twirling-venaria.net

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.