clicca qui per ascoltarla su dispositivi mobili
 
“RVR”
Radio Web Venaria Reale

è il nuovo canale di comunicazione multimediale della Città di Venaria Reale. Musica, informazioni, rubriche e appuntamenti dalla Città di Venaria Reale per scoprire il palinsesto nel dettaglio:
clicca qui.
Licenze:
SCF Srl n. 782/17
SIAE N. awr 5800/I/5542

 

Webcam su Venaria Reale

Piazza Annunziata
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Piazza Annunziata
  1. inside.list.category.collapse
    1. dirette
  2. inside.list.category.collapse
    1. 01/04/2019
    2. 2/12/2017
    3. 28/06/2017
    4. 29/12/2016
Loghi vari (destra)
Banner

Venaria.tv la CityTv di Venaria Reale

Dove puoi trovare tutto quello che succede e succedera' nella tua citta'





Servizio di Dora Mercurio
#FactoryVenariaReale

 
A Venaria Reale le qualificazioni regionali per il Trofeo Pinocchio di tiro con l'arco


 
Il Piemonte ha la squadra che parteciperà al decimo Trofeo Pinocchio che si svolgerà a Venaria Reale il 6 e 7 luglio prossimo.
Sono i 12 piccoli arcieri che si sono distinti sabato 18 maggio sul campo di tiro dell’associazione Sentiero Selvaggio, in via Cavallo 38, nelle  qualificazioni regionali del torneo dedicato alle categorie Ragazzi e Giovanissimi.
Alla manifestazione organizzata dalla società venariese  in collaborazione con il Comitato Regionale Fitarco Piemonte e con il patrocinio della Città di Venaria Reale hanno partecipato i giovani arcieri delle classi 2006 -2010, in rappresentanza di 19 società provenienti da tutta la regione.
Enzo Caruso, presidente Sentiero Selvaggio: «Due giorni di pioggia intensa ma due giorni in cui ragazzi provenienti da tutta la regione si sono sfidati per le qualificazioni. Il bilancio è positivo: 80 ragazzi che si sono scontrati dalla mattina alla sera e che nonostante la pioggia hanno combattuto fino alla fine».
La squadra piemontese sarà composta da: 
Filippo Bottero, Alessandro Peracchione, Anna Modolo, Marika Caruso  primi classificati nella categoria Ragazzi/e 2006;
Daniele Abrate e Lea Fehervari,  vincitori nella categoria Ragazzi/e 2007;
Fabio Chirco, Giacomo Pino, Elisa Tallarico e Beatrice Streri saliti sul podio nella categoria Giovanissimi/e.
A loro si aggiungono Alessio Ieni e Kaede Marsili già vincitori della fase invernale del Trofeo e di diritto nella squadra.
Odilia Coccato, presidente Fitarco Piemonte: «È una manifestazione molto importante per la fitarco perchè vede il risultato di tutto il lavoro che viene fatto con i ragazzi dalle regioni durante tutto l'anno. Poi è un torneo spettacolare perchè ci saranno 200 ragazzi sulla linea di tiro ed è una cosa bella da vedere».
Una grande sfida per gli arcieri piemontesi che il 6 e 7 luglio prossimi potranno contare sul tifo di casa per salire sul gradino più alto del podio dopo i tre secondi posti conquistati nelle ultime edizioni del Trofeo.  
Per i risultati completi:  www.fitarcopiemonte.it