Spettacolo di sport al Don Mosso per Venaria-Torino

torino_venaria

19/11/2014





Di Vittorio Billera  

Spettacolo di sport al Don Mosso per Venaria-Torino

Venaria Reale - Amichevole è il termine adatto per descrivere la partita disputata il 13/11 al campo sportivo “Don Mosso” tra Torino e Venaria, dove ha regnato un clima di festa tra spettatori e  giocatori in campo, che sono riusciti a far dimenticare, per una giornata, tutti gli aspetti negativi che accompagnano il calcio internazionale,  giocando con il solo scopo di divertirsi e divertire.

La partita si è conclusa sul risultato di 11-0 per la squadra più blasonata (con reti di Sanchez Mino, Quagliarella, Larrondo, Perez, Lescano, Masiello, Farnerud, Nocerino, e Lescano).
Va premiata la tenacia e l'impegno del Venaria, che nel primo tempo è riuscita a tenere testa agli avversari, giocando bene in difesa e limitando il numero di reti subite a due.

Neanche il punteggio è riuscito a smorzare l'entusiasmo che regnava nell'impianto sportivo dove, dopo il triplice fischio, è partita la consueta caccia all'autografo da parte dei bambini della scuola calcio verso i giocatori granata, che si sono mostrati cordiali e disponibili. Una giornata da non dimenticare per Venaria, che col tutto esaurito ha saputo ospitare questo evento donando una giornata speciale ai giocatori e agli appassionati di calcio della città. Di seguito i filmati degli altri gol.  

Queste erano le formazioni:

Venaria: Piarulli, Finco, Rotolo, Pavan, Marmo, Spinoso, Cervino, Alvitrez, Cannata, Napoli, Ferlisi. A disposizione: Doda, Rubeo, Curto, Di Corso, Nicolè, Gullo, Ceste.
All.: Berta.  

Torino FC: Padelli, Molinaro, Perez, Farnerud, Larrondo, Gazzi, Vives, Nocerino, Quagliarella, Sanchez Mino, Masiello. A disposizione: Castellazzi, Caronte, Fissore, Dalmasso, Lescano.
All.: Ventura.  

Una festa dello sport che ha reso un’altra volta, protagonista Venaria.

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.