Erano in più di 150 i ciclisti di MTB per la 2^ Continental Baby Cup

mtb_2continental

15/07/2014





Di Vittorio Billera

 
Erano in più di 150 i ciclisti di MTB per la 2^ Continental Baby Cup

Venaria Reale –  Un successo che è il risultato di un serio lavoro che ormai è una certezza per la  Scuola di Mountain Bike di Venaria Reale. E l’evento di domenica 13 luglio lo ha confermato ancora una volta. La 2 ^ edizione della Continental Baby Cup ha visto oltre 150 ciclisti sul nastro di partenza e più di 400 in totale sul campo a pedalare, che con le famiglie e gli amici al seguito hanno dato vita a una giornata di festa all’insegna dello sport e del divertimento. Il tutto con partenza da Cascina Brero, con ingresso in via Scodeggio, all’interno del Parco La Mandria.

«Un impegno organizzativo che ci ha coinvolti a pieno, organizzato insieme al Parco La Mandria
– sostiene il presidente dell’ASD Scuola di Mountain Bike Venaria Reale, Ivano Leone – La numerosa partecipazione alla manifestazione ripaga i volontari dell’associazione dell’impegno sin qui profuso. È stata l’occasione per vivere il Parco come luogo di sport e di aggregazione, promuovendo anche un turismo sostenibile e la conoscenza del nostro territorio. Per la prima volta è stato permesso ad una ASD di MTB di realizzare una gara all’interno della Mandria. Siamo fieri di essere noi i protagonisti di questa possibilità che l’Ente ci ha offerto».

La gara è valevole come 9^ prova del campionato “Superpole minibiker giovanissimi 2014” per tesserati. Per i non tesserati è stata organizzata una gimkana promozionale per atleti dai 4 ai 12 anni. In conclusione di giornata, merenda per tutti i partecipanti e premiazioni finali. L’evento è stato patrocinato dalla Città di Venaria Reale.  Per le classifiche finali consultare il sito http://www.federciclismopiemonte.it/mtb-giovanissimi-venaria-reale/

Info:
www.scuolamtbvenariareale.it

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.