Un flash mob per celebrare la giornata internazionale del gatto

flash_mob_gatti

19/02/2014





Di Vittorio Billera

 
Un flash mob per celebrare la giornata internazionale del gatto    

Torino - Il 17 febbraio è la giornata internazionale del gatto: una data segnata in rosso nell’agenda di ogni gattofilo che si rispetti!  
In Italia si organizzano iniziative ed eventi e Torino quest’anno ha voluto non essere da meno. Si è svolto domenica 16 febbraio nel pomeriggio, nel centro storico, un flash mob dedicato ai felini domestici, che ha visto riuniti gli amanti di questi animali. Gli improvvisati ballerini, sulla base del brano dei Blues Brothers “Everybody Needs Somebody”, hanno coinvolto il pubblico presente incuriosito dall’evento.  

Una colonia di gatti, capitanata e coordinata dai coreografi di Movida Fitness ha invaso letteralmente via Amendola, al civico 6/d, davanti alla vetrina di MiaGola Caffè, il primo locale dei gatti italiano che, ancor prima dell’apertura (il locale inaugurerà ad inizio marzo) sta già facendo parlare di sè, tra curiosità di tutti e impazienza dei più appassionati.  

In attesa di presentare i 6 gattini salvati dal gattile che il locale ospiterà, Andrea Levine, ideatrice e proprietaria di MiaGola, ha voluto celebrare questa giornata con questa iniziativa indimenticabile, coinvolgendo in modo divertente ed insolito chi condivide con lei questa passione felina.  

E per tutti coloro che vogliono aiutare Andrea a realizzare il suo progetto è attiva fino al 26 Febbraio una campagna di crowdfunding a questo link: 
www.eppela.com/ita/projects/641/miagola-caff-il-primo-cat-caff-italiano

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.