Karate: la ASD TKT consolida il settimo posto nazionale

asd_tkt170314

17/03/2014





Di Vittorio Billera  


Karate: la ASD TKT consolida il settimo posto nazionale  


Venaria Reale - Un primo trimestre denso di successi per l’ASD TKT di Venaria Reale, che raccoglie successi nelle varie categorie del karate.
Gennaio 2014: medaglia di bronzo ai Campionati Italiani per Danilo Greco; febbraio, Campionati Europei: due atlete hanno dato un grosso contributo per il buon risultato ottenuto dalla Nazional e dove Samantha Greco ha conquistato il settimo posto assoluto.
Torneo Internazionale di Zurigo: qui la società ha ottenuto il quarto posto, conquistando undici medaglie con i propri atleti, tre medaglie d’oro, quattro d’argento e quattro di bronzo.
Sono seguiti i Campionati regionali assoluti, dove gli atleti dell’ASD TKT si sono aggiudicati sette medaglie d’oro, pronti per la data di Siracusa per il finale dei Campionati Italiani.
A marzo si sono tenuti i Campionati Interregionali,  dove hanno partecipato anche molti bambini iscritti all’associazione sportiva.

Dichiara Talarico. «La  società sportiva TKT di Venaria, che partecipa ai molti appuntamenti sportivi con delegazioni di atleti sempre numerose, dà sì importanza all’agonismo, ma contestualmente promuove la partecipazione alle gare di molti piccoli atleti».
Come si è visto, un carnet di successi importanti, tanto che l’ASD TKT occupa a livello nazionale la settima posizione in classifica federale, su circa milleduecento società iscritte.  

Informazioni sull'ASD TKT: www.gennarotalarico.com

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.