La lunga notte di Facebook

primo fbvenaria

06/04/2009

 
1° raduno Facebook a Venaria Reale: grande successo di pubblico

E’ il social network più in voga del momento. E’ facebook, un sito attraverso il quale è possibile incontrare e rincontrare amici, scambiarsi idee, condividere fotografie, iscriversi a gruppi, fan club e fare tutto quello che la fantasia ed il mezzo permettono.
Dal luglio del 2007 facebook compare nella top 10 dei siti più visitati al mondo ed in Italia sono già 1.369.000 gli utenti registrati con un incremento rispetto allo scorso anno pari al 961%.
Diverse città nel mondo hanno organizzato feste a tema per cercare di riunire per una sera gli utenti di facebook della stessa città. Così anche Venaria ha voluto organizzare la sua festa facebook che si è tenuta sabato 4 aprile a partire dalle ore 21:30 presso il Teatro della Concordia. Sono stati circa 300 gli utenti di facebook che hanno raccolto l'invito e che hanno ballato e cantato durante la serata.Il programma è stato ricco di ospiti che durante la serata si sono esibiti sul palco: i 2cento2 hanno proposto i propri brani che spaziano dall'elettronica al rock con influenze reggae. Gli Standing Ovation, come suggerisce il nome, titolo di una famosa canzone di Vasco Rossi, hanno riproposto alcuni tra i brani più belli dell' eclettico rocker di Zocca. I 360 gradi hanno suonato alcune cover coprendo un repertorio che spazia tra diversi generi musicali. I Rimozione Coatta hanno proposto uno ska-core-punk ruvido e piuttosto movimentato ed infine i Fratelli Sberlicchio con la loro ironia e la loro enorme energia hanno chiuso la serata a notte ormai inoltrata.
L'appuntamento è quindi su facebook, dove anche Venaria.tv ha un proprio account. Non rimane quindi che chiederci...Ma prima come ci si incontrava?
Vitt. Bill.


Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.