Scambio di auguri al ritmo di musica per i centri d’incontro cittadini. Raccolta di fondi per Telethon

festa_centri_natale

12/12/2014

 



Di Vittorio Billera

 
Scambio di auguri al ritmo di musica per i centri d’incontro cittadini
Raccolta di fondi per Telethon  

Venaria Reale - Grande successo di pubblico per la serata danzante “Incontri d'Incontro” tenutasi il 10 dicembre scorso presso il Teatro della Concordia, organizzata dai centri d'incontro “Piero Bonino” e “Rigola”, in collaborazione con la “Proloco Altessano Venaria Reale”, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e della Fondazione “Via Maestra”.  

Patrizia Fossa, responsabile del Settore Welfare – Ufficio Politiche Sociali, dichiara: «Sono piacevolmente soddisfatta per la riuscita della serata; il riscontro e la partecipazione dei frequentanti dei Centri, confermano che abbiamo fatto bene ad insistere nel proporre questo momento festoso di auguri».  

Una serata durante la quale gli oltre 250 partecipanti hanno potuto scambiarsi gli auguri natalizi mangiando una fetta di panettone in compagnia e ballando sulle note dell'Orchestra Orchidea.
Presente nel foyer, anche il banchetto “Casa Telethon 2015” dedicato alla  raccolta fondi per la ricerca genetica e al sostegno dei progetti nazionali 2015. Qui sono stati raccolti 270 euro.
Per chi volesse continuare a donare è possibile farlo inviando un sms o chiamando da telefono fisso al 45501. Anche un piccolo gesto è fondamentale.

www.telethon.it    

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.