Presentato il bilancio di Associazioni Riunite - Venaria Ricorda

bilancio_ass_riunite1

02/05/2014





Di Vittorio Billera

 
3072 spettatori per Associazioni Riunite – Venaria Ricorda  

Venaria Reale - Un bilancio decisamente positivo per il progetto delle Associazioni Riunite – Venaria Ricorda. Nella conferenza stampa sul consuntivo economico, che si è tenuta venerdì 18 aprile scorso, il presidente della Pro Loco Altessano Venaria Reale,
Claudio Macario, ha presentato al pubblico, presso la biblioteca civica,  la relazione relativa agli eventi sin qui presentati, in specifico le repliche dello spettacolo “L’amore al tempo della Viscosa”, del 22 e 23 marzo 2014 e “Song for Love”, tenutosi l’ 11 aprile scorso, a favore di Casa Ugi.

Dichiara la coordinatrice di Associazioni Riunite, Marilena Cuna: «Sono stati destinati quindi, col primo, 1400,00 euro per la biblioteca e l’acquisto di un pianoforte digitale per il liceo Juvarra; con lo spettacolo “Song for love”, 1.500,00 euro per Casa Ugi».  

Due eventi che complessivamente hanno portato a teatro 3.072 spettatori, per lo più venariesi, con una media di 614 persone a spettacolo, quasi un abitante su 10 è andato al Concordia per vedere quanto proposto da Associazioni Riunite – Venaria Ricorda.
Un ultimo dato: un avanzo positivo di 5.600,00 euro.  

Per chi volesse esaminare il consuntivo è possibile visionarlo all’indirizzo web indicato QUI.
 
 

 

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.