Il Teatro della Concordia di Venaria Reale riapre le porte al pubblico

teatro concordia-1

21/05/2021






Di Vittorio Billera, Marco Amato
#FactoryVenariaReale

 
Il Teatro della Concordia di Venaria Reale riapre le porte al pubblico 
A Venaria Reale, il teatro Concordia ha riaperto le porte al pubblico dopo 15 mesi di silenzio e incertezze e lo ha fatto all’insegna della leggerezza. A inaugurare la stagione estiva, sabato 22 maggio, lo spettacolo comico di Marco & Mauro “Il girone dei piemontesi”.
“Torna il teatro, in sicurezza per tutti”, lo slogan della riapertura. Un passo verso il ritorno alla normalità, senza dimenticare la situazione; così come dimostra la misurazione della temperatura all’ingresso, le postazioni con il gel igienizzante e la firma sulle autocertificazioni. A fare gli onori di casa, Mirco Repetto, direttore artistico del teatro Concordia: “Oggi è una giornata davvero speciale, i teatri riaprono, il teatro Concordia riapre ed è davvero un sollievo poter ripartire con il pubblico in sala. Noi siamo pronti, il pubblico è pronto perché arriverà numeroso e quindi buon teatro a tutti, come è nello slogan della nostra promozione: torna il teatro, tornate a teatro”.
La capienza massima è stata ridotta al 50%, 300 i biglietti venduti e nessun intoppo per l’entrata del pubblico in sala. Tra gli spettatori, anche il vice sindaco di Venaria Reale Gianpaolo Cerrini. Per il pubblico presente, la serata al teatro Concordia ha rappresentato un sospiro di sollievo, una liberazione.
Marco & Mauro hanno rotto il ghiaccio, il programma prevede un’offerta ampia e variegata, come sottolinea Diego Donzella presidente della Fondazione Via Maestra: “Vedere il foyer del teatro Concordia di nuovo così pieno è bellissimo. Speriamo che sia un primo segnale di una lunga e proficua stagione di eventi estivi”. 
Info e prenotazioni: https://www.teatrodellaconcordia.it/  

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.