Grande partecipazione al 1° Cross Adulti e al 7° Cross Giovani organizzato dall’Atletica Venaria Reale

gara_promo1

28/02/2017




Di Vittorio Billera, Sara Carriero


Grande partecipazione al 1à Cross Adulti e al 7° Cross Giovani organizzato dall’Atletica Venaria Reale.


Giornata di sport e aggregazione, il 19 febbraio 2017, per i 400 atleti che hanno partecipato al Cross organizzato dall'ASD Atletica Venaria Reale in collaborazione con altre associazioni del territorio al parco Salvo d’Acquisto.
Novità del meeting, giunto alla settima edizione, l’apertura agli adulti chiamati a cimentarsi su un percorso che è variato tra i 4 e i 6 km a seconda delle categorie.

Il sindaco Roberto Falcone afferma «
L'associazione ASD Atletica Venaria ha avuto una grande idea sostenendo, appunto questa manifestazione, come anche le associazioni locali. Il successo che ha avuto questa manifestazione, aggiungendo alla corsa dei più giovani anche quella dei più grandi, ha visto un alta partecipazione da parte delle associazioni sportive».

Nelle classifiche a squadre successo per l'ASD Atletica Venaria Reale, davanti ad Atletica Giò 22 Rivera e Atletica Venturoli tra i giovani e tra gli adulti della Doratletica che ha preceduto ASD Atletica Venaria Reale e Olimpiatletica.

Dichiara l’assessore alla Cultura e Sport Antonella d’Afflitto «Speriamo che questo sia sempre di più un luogo di sport per i giovani e per le famiglie, e quindi che sia il Parco Salvo d'Acquisto sia Piazza Ravera possano accogliere sempre più eventi di questo tipo. Sono stati bravissimi e speriamo che questo sia l'anteprima di quelli che saranno momenti, da un punto di vista sportivo e competitivo, anche a livello nazionale».

Per la classifiche complete consultare il sito: www.atleticauisp.eu

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.