European Cycling Challenge 2014: Venaria Reale e la Zona Ovest contro Roma, Barcellona, Lille, Varsavia. 1-31 maggio 2014

ecc2014

14/04/2014





Servizio di

Vittorio Billera


European Cycling Challenge 2014: Venaria Reale e la Zona Ovest contro Roma, Barcellona, Lille, Varsavia. 1-31 maggio 2014

Non bisogna calciare in rete, ma fare rete!

Sarà la formazione “Zona Ovest di Torino”, composta dai Comuni di Collegno, Grugliasco, Venaria Reale, Rivoli, Alpignano, Buttigliera Alta, Druento, Pianezza, Rosta, San Gillio, Villarbasse a sfidare a colpi di chilometri in bicicletta le oltre

30 città europee nella European Cycling Challenge 2014, la competizione dedicata ai ciclisti urbani che si svolgerà dall’1 al 31 Maggio.

Per vincere la sfida devono partecipare tutti, senza limiti di età: unico requisito è muoversi in bicicletta per attraversare almeno uno dei Comuni della squadra Zona Ovest. Mercoledì 9 aprile l’iniziativa è stata presentata a Venaria Reale, presso la sala della Giunta comunale.

Numerosi gli official teams in campo europeo: da Bologna – da cui la gara è partita nel 2012 – a Barcellona, Varsavia, Padova, Oslo, Lille, Bruges, Belfast, Bristol e Roma, con l’obiettivo comune di usare la bicicletta in città in modo divertente.

Partecipare è gratuito e semplice: basta qualche click! Ci si collega al sito www.ecc2014.eu, e ci si può unire alla sfida europea aderendo alla squadra Zona Ovest di Torino. Scarica la App Endomondo e monta in sella!! Non hai lo smartphone? Niente paura: puoi inserire i tuoi chilometri anche dal sito!

Invita i tuoi amici ad unirsi alla sfida!Potrai batterli, monitorando in tempo reale i km percorsi, le calorie bruciate e commentare su:

www.facebook.com/zonaovest.torino

www.twitter.com/zonaovesttorino

www.endomondo.com

Per informazioni: Patto Territoriale Zona Ovest di Torino

www.zonaovest.to.it

 

 

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.