Torna la Blue Lake International Jazz Orchestra con un concerto memorabile

blo16_1

12/07/2016





#FactoryVenariaReale


Torna la Blue Lake International Jazz Orchestra con un concerto memorabile


Reduci dal grande successo della passata edizione, tornano gli studenti  del prestigioso Blue Lake Fine Arts Camp, il college di Twins Lake, nel Michigan, che prepara i suoi studenti in tutti i campi artistici, e presenti in città con la Blue Lake Jazz Orchestra. 

Ospitati dall’Associazione di Promozione Sociale Sones, con il patrocinio della Città di Venaria Reale,  l’orchestra jazz si è esibita nell’unica tappa italiana, giovedì 7 luglio in piazza dell’Annunziata. La Blue Lake International Jazz Orchestra, che è composta da gruppo di 16 giovani arrivati dal Michigan e ospitate in famiglie venariesi,  è stata accolta nel primo pomeriggio di giovedì 7 luglio in Sala del Consiglio Comunale, dal Sindaco Roberto Falcone e dall'Assessore alla Cultura e Associazionismo e Volontariato, Antonella d'Afflitto. Una Jam Session presso La Villetta è stata organizzata per venerdì 8 luglio, con gli amici dell’Associazione Sones.

La FactoryVenariaReale propone i servizi realizzati dai tirocinanti della comunicazione video, Martina Nicoletti e Dario Spinelli, con l’attenta presenza del tutor. Il primo con un taglio più giornalistico, il secondo è invece il racconto del tirocinante Dario Spinelli che interpreta quanto elaborato dalla partecipazione al concerto del BLO in piazza Annunziata.

Cliccando QUI è possibile vedere il filmato.

Info
: www.associazionesones.it

 

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.