Prosegue il gradimento del pubblico per il cartellone del teatro di Venaria Reale

club_dogo1

14/01/2015





Di Vittorio Billera

 
Prosegue il gradimento del pubblico per il cartellone del teatro di Venaria Reale.  

Venaria Reale - Una serie di tutto esaurito ha caratterizzato le proposte del Concordia, per ricordare solo l’ultimo in ordine di tempo, lo spettacolo “Cinecittà” di e con Christian De Sica del 13 gennaio scorso.  

Il 16 gennaio sbarcano al Concordia i Club Dogo in concerto, band ormai affermata, seguitissima dai teenagers.

Sabato 31 gennaio con “È sempre in ritardo”, di Massimo Chionetti, si torna alla prosa.  

Per non dimenticare - Il Giorno della Memoria, il 27 gennaio alle ore 10,30 prevede lo spettacolo al Concordia “Nel tranquillo quartiere di Wilmerdorf”, dedicato ai ragazzi delle scuole.
Alle ore 17,30 “…Stando in casa andando per via”, letture itineranti per la città, in collaborazione con gli studenti del liceo Juvarra di Venaria Reale.  

La Festa di Carnevale del 7 febbraio, con orchestra dal vivo e balli in maschera per chi vorrà, anticipa di un giorno, lo spettacolo per i più piccoli “Pinocchio”, liberamente tratto dall'omonimo musical dei Pooh.  

“Giovanni Vernia Show”, serata di cabaret, è in programma sabato 21 febbraio, mentre il 28 febbraio, “Betticombo - al Cubo” è la proposta per il teatro circo.  

Per la Festa della Donna sono previste una serie di iniziative.
Il 6 marzo, il Comitato "Se non ora quando" di Venaria, organizza dei laboratori di sensibilizzazione nelle scuole cittadine, in collaborazione con l’associazione Sereno Regis, sul rispetto dei ruoli e la parità di genere. Domenica 8 marzo saranno due i momenti di riflessione su queste tematiche: la biciclettata in rosa, con partenza dal Centro Storico fino al piazzale del teatro Concordia; in serata lo spettacolo di Nada Malanima, “Scompagine”.  

“La gatta sul tetto che scotta”, classico della prosa di Tennessee Williams, presentato dalla Compagnia Gli Ipocriti, con la regia di Arturo Cirillo, calcherà il palco del Concordia il 17 marzo alle ore 21.

Non poteva mancare l'operetta. Il 22 marzo, nello spettacolo pomeridiano, sarà possibile vedere “La duchessa del Bal Tabarin”, di Leo Bard, con la regia di Claudio Bertoni.

Sempre per il teatro circo, il 28 marzo sarà protagonista la compagnia Collettivo 320Chili, con “Ai migranti”.

Il cabaret torna il 29 marzo con Giuseppe Giacobazzi in “Un po' di  me (genesi di un comico)”.  
Nel prossimo servizio gli appuntamenti di aprile.

Info e biglietti
: www.teatrodellaconcordia.it  

 

 

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.