Gli auguri di Natale dell’Amministrazione alla serata "Disco Royal Christmans Night"

logo_factory1

14/12/2016

 

Di Vittorio Billera

Gli auguri di Natale dell’Amministrazione alla serata "Disco Royal Christmans Night"

Lunedì 12 dicembre, dalle ore 21, al Teatro della Concordia, nel foyer si è tenuta la festa "Disco Royal Christmans Night". La musica disco del DJ Kamps, Andrea Campasso, fino alla mezzanotte ha animato gli ospiti giovani e meno giovani, che nonostante la forte nebbia sono arrivati a scambiarsi un brindisi augurale con le Associazioni e l'Amministrazione. Presenti il sindaco Roberto Falcone, il presidente del Consiglio Andrea Accorsi, l'assessore alla Cultura e Associazionismo Antonella d'Afflitto, l'assessore alla Partecipazione e Innovazione Paola Saja, i Consiglieri comunali Raffaela Cantella, Marco Tabor e Giovanni Battafarano.

Presenti anche i ragazzi del Servizio Civile di Volontariato Nazionale e la Factory Informagiovani, alcune Associazioni, tra cui molti soci ed amici delle associazioni La Crisalide di Ieri e di Oggi, Amici Vigili, il Gruppo Astrofili Venaria Reale, Arrivederci Luca onlus, Eventi in Movimento, Caritas, Pubblica Assistenza Croce Reale - Venaria onlus, Associazione Nazionale Carabinieri.

Un grazie speciale da parte dell’Amministrazione per la collaborazione ed il supporto offerto, va alla Fondazione Via Maestra con il Teatro della Concordia, dalla Pro Loco Altessano Venaria Reale, da Andrea Campasso, dj Kamps, all'Arma dei Carabinieri ed al Parroco del Sacro Cuore di Savonera e Santa Gianna Beretta Molla di via Paganelli, per la loro partecipazione e alla Factory Ingormagiovani che ha realizzato il video della serata.

“Natale a Venaria Reale 2016 – 2^ edizione” continua fino all’8 gennaio 2017. Il programma è consultabile sul sito www.comune.venariareale.to.it e sulle pagine Facebook “Città di Venaria Reale” e “Natale a Venaria Reale”.

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.